montaggio video napoli

Come Fare Montaggio Video a Napoli

Come Fare Montaggio Video a Napoli

Se ti stai chiedendo come fare montaggio video a Napoli, potremmo avere qualche utile suggerimento per te. Questa professione, come ben saprai, è interessante e può regalare tantissime soddisfazioni a chi ha il talento e le competenze. Per il primo purtroppo possiamo fare ben poco, ma le seconde ti possiamo suggerire i corsi di REA RomEur Academy!

Questo famoso ente di formazione che opera sia in Lazio che in Campania, è un ottimo trampolino di lancio per tutti coloro che aspirano a lavorare nel cinema e nella televisione. Se vuoi fare montaggio video a Napoli, dunque, non potresti trovare miglior punto di partenza. Nello specifico l’accademia ti propone un corso della durata complessiva di 500 ore, durante le quali affronterai le 4 grandi macro aree correlate a questa professione:

  • Montatore Video;
  • Tecnico Audio;
  • Colorist;
  • Compositing.

Con questo tipo di formazione sarai pronto per lavorare in ogni ambito relativo alla post produzione cinematografica e televisiva, anche ad alti livelli. Non mancherà ovviamente la pratica, con annessi stage riservati agli studenti più brillanti che si saranno distinti durante il periodo del corso. Avrai inoltre a tua disposizione insegnanti d’eccezione, che sono anche professionisti affermati del settore.

Fare montaggio video a Napoli è alla portata di tutti coloro che decideranno di impegnarsi seriamente, applicandosi nello studio ma dando al contempo libero sfogo ai propri talenti. Va sottolineato che alla fine del corso, chi avrà superato l’esame finale sostenuto da una commissione esterna, otterrà una qualifica professionale legalmente riconosciuta in Italia e spendibile in tutta Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *